AVVISO SACRO (del 21 Marzo 2020)

La nostra Chiesa, casa di preghiera, rimane aperta durante tutto il giorno.

Non si celebra – per ora – la  S. Messa con il popolo, ma ci si può unire spiritualmente ai sacerdoti concelebranti l’Eucarestia ogni sera nei giorni feriali alle 18,30 e alla DOMENICA alle ore 11,00 seguendola anche dal profilo facebook di Don Artemio Favaro o su YouTube clicando artemio favaro.

Ogni sera, alle ore 19:30 a Zianigo e alle  20:30 a Campocroce – quando suona la campana dell’Ave Maria – siamo chiamati a pregare Maria nostra Madre recitando in famiglia 10 Ave Maria e così, ci sentiamo uniti per invocare la sua protezione per noi e per tutta l’umanità.

Gli abbonati alla  “Vita del Popolo” troveranno sopra la balaustra in chiesa, il proprio giornale settimanale compresi gli arretrati non prelevati.

Vi salutano nel ricordo e nella preghiera

Don Ruggero, Don G.Paolo e Don Piergiorgio