Casa Caviazza

casa CaviazzaIl  RIFUGIO CAVIAZZA – FALCADE BL (m. 1890) è la casa vacanze parrocchiale situata in località Passo Valles, lungo la provinciale S.P. 25. E’ il luogo ideale per ospitare campi estivi…. e gruppi che amano la pace della montagna.

Il rifugio è una tipica costruzione di alta montagna, lo sguardo spazia sui monti del gruppo del Catinaccio, della Marmolada, Pelmo, Civetta e sulle Pale di S. Martino. E’ aperto tutto l’anno (anche d’inverno).  E’ in autogestione. E’ così strutturato: al piano terra cucina con dispensa, sala pranzo, soggiorno,3 bagni con doccia; 1° piano 5 camere, bagno con doccia; 2° piano 4 camere, 2 docce, 1 bagno. Spazio esterno per attività estive.

Per informazioni e contatti:   Parrocchia di Zianigo – tel.041-430411    o

Morena  cell. 3292010987        o     mail:  rifugio.caviazza@hotmail.it

“Alzo gli occhi verso i monti: da dove mi viene l’aiuto? Il mio aiuto viene dal Signore che ha fatto cielo e terra.”    (Salmo 121)

monti Caviazza